Novità per giobia!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Novità per giobia!
Giovedì verranno giovanni e gloria e ci insegneranno una danza portoghese davvero carina: Sonsoles!! Proposte per altre danze? E volontari dj, ce ne sono?
A giobia!!!!
A giobia!!!!
Lucas- Messaggi : 99
Re: Novità per giobia!
ciau cari!
giobia vengono i Terminal Bateaux a suonare dal vivo nella seconda parte del laboratorio, altro che playlist!!!!
e che bello che abbiamo ospiti per insegnarci una danza :-)
baci!
giobia vengono i Terminal Bateaux a suonare dal vivo nella seconda parte del laboratorio, altro che playlist!!!!
e che bello che abbiamo ospiti per insegnarci una danza :-)
baci!
Alice d'été- Messaggi : 32
E vaiiiii!!!! Terminal live!!!!! Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Lucas- Messaggi : 99
Come seconda danza potrei proporre la Bourrée planière. E' veloce, così si può poi lasciare spazio ai TT!
Devo ancora parlare con Berny per capire che intenzioni hanno riguardo all'ora di arrivo, comunque al massimo imparano anche loro a ballare la danza poroghese e iniziano a suonare dopo!
Invece chiederei a chi vuole e riesce di nuovo di venire 10 minuti prima per compilare i moduli che sono tipo 3 settimane che porto avanti e indietro sempre bianchi :oP!
A domani
Ele
Devo ancora parlare con Berny per capire che intenzioni hanno riguardo all'ora di arrivo, comunque al massimo imparano anche loro a ballare la danza poroghese e iniziano a suonare dopo!
Invece chiederei a chi vuole e riesce di nuovo di venire 10 minuti prima per compilare i moduli che sono tipo 3 settimane che porto avanti e indietro sempre bianchi :oP!
A domani
Ele
Eleonora- Messaggi : 85
Saremo li' per l'apericena... forse
Ciao a tutti!
Cavolo, ormai il programma delle serata alla CQ fanno impallidire quelli di tante serate folk
Meno male che ci sono i TT, avevo anticipato che avrei potuto fare io la dj di turno, ma sono fuori casa e senza il mio pc, ovvero senza musiche... Salva!
Le proposte per le danze sono MOLTO interessanti e APPROVATISSIME!!!
Per quanto riguarda l'esser li' gia' 10min prima, io e Gio pensavamo di andare gia' li' per l'apericena, forse anche con Serena, la new entry dei LD. Cosa pero' ancora da confermare, provero' a tenervi aggiornati sul forum.
Baci e a stase!
Cavolo, ormai il programma delle serata alla CQ fanno impallidire quelli di tante serate folk
Meno male che ci sono i TT, avevo anticipato che avrei potuto fare io la dj di turno, ma sono fuori casa e senza il mio pc, ovvero senza musiche... Salva!
Le proposte per le danze sono MOLTO interessanti e APPROVATISSIME!!!
Per quanto riguarda l'esser li' gia' 10min prima, io e Gio pensavamo di andare gia' li' per l'apericena, forse anche con Serena, la new entry dei LD. Cosa pero' ancora da confermare, provero' a tenervi aggiornati sul forum.
Baci e a stase!
Sara SR- Messaggi : 26
Pagina 1 di 1