Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coa fuma giobia?

3 partecipanti

Andare in basso

Coa fuma giobia? Empty Coa fuma giobia?

Messaggio  Lucas Dom Gen 16, 2011 6:58 pm

Buongiorno Esimii! Laughing
Proposte per giovedì? Se non c'è ne sono mi faccio avanti con un paio di idee.
Idea N° 1: Ron de Landedà, rinomata danza bretone in cerchio chiuso, semplicissima ma, secondo me, carica di energia!
Idea N°2: Niguno shel Yossi, danza israeliana in cerchio (a coppie) divertente e dinamica bounce
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Coa fuma giobia? Empty Re: Coa fuma giobia?

Messaggio  Eleonora Lun Gen 17, 2011 4:18 pm

Fighissimo!!!
E se ci fosse bisogno mi proporrei con una danza n°3: la Troika! ieri ho trovato la musica e mi è venuta un sacco voglia di ballarla!!
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Coa fuma giobia? Empty Re: Coa fuma giobia?

Messaggio  Alice d'été Mer Gen 19, 2011 1:12 pm

ciau cari!
le proposte mi piacciono un sacco

innanzitutto la bretone, visto che il repertorio bretone è molto più di An dro e Hanter Dro e se le impariamo poi magari i musicisti ce le suonano... per esempio in Piemonte abbiamo i Bifolc che fanno tante bretoni e potremmo andare in massa al loro concerto del 13 febbraio a Pinasca: grande gita dei Liberi danzatori a Pinasca, che ne dite?

poi le danze israeliane (e le loro musiche) hanno grande energia, è un paese dove la danza è molto viva, la tradizione si mescola con l'innovazione perché vengono continuamente create e diffuse nuove danze

se poi c'è tempo di aggiungere una terza, benissimo! la troika è carina e anche ultimamente mi è capitato di ballarla a qualche concerto

arvedse!
Alice

Ps per mantenere lo spirito "trad" forse i compagni autoctoni possono insegnare a noi immigrati di prima o seconda generazione la lingua locale piemontese :-)
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Coa fuma giobia? Empty Re: Coa fuma giobia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.