Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cassa & Casa del Quartiere

3 partecipanti

Andare in basso

Cassa & Casa del Quartiere Empty Cassa & Casa del Quartiere

Messaggio  Eleonora Ven Ott 07, 2011 4:46 pm

Chi ha preso possesso della cassa ieri sera?
Così la prossima volta gli porto anche il fondo cassa che ho ancora io!
Chi si occupa della cassa dovrebbe impegnarsi a portarla ogni volta (o darla a qualcuno nel caso non possa venire), tenere un minimo i conti e preoccuparsi del pagamento della sala.
Inoltre bisogna ricordare ogni giovedì che la cassa c'è, in modo che anche i nuovi lo sappiano (oppure si fa un cartellone come si era detto alla riunione).

Altra cosa: chi ha voglia di fare il referente con l'Agenzia? Praticamente deve firmare il contratto e tenere un minimo i contatti (di solito chiamano se ci sono problemi per occupazione sala, eventi, riunioni...). Questo implica anche mettere il proprio numero di telefono sul volantino delle attività della Casa.
Invece al posto della mia mail come contatto dei Liberi Danzatori si può mettere la mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che avevo creato tempo fa, ma poi ci vuole qualcuno che si impegni ad andarla a controllare!!

A presto
Eleonora
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cassa & Casa del Quartiere Empty Re: Cassa & Casa del Quartiere

Messaggio  Lucas Ven Ott 07, 2011 5:18 pm

Ieri sera ho preso io il barattolo e lo porterò giovedì prossimo. Di fare il contabile e tenere le public relations con l'Agenzia, però proprio non me la sento, quindi... volontari fatevi avanti!!!!!! Very Happy
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cassa & Casa del Quartiere Empty Re: Cassa & Casa del Quartiere

Messaggio  Eleonora Mar Ott 11, 2011 1:10 pm

Volontari!! Non sgomitate troppo!! Non riesco a contarvi!!!
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cassa & Casa del Quartiere Empty Re: Cassa & Casa del Quartiere

Messaggio  Alice d'été Gio Ott 13, 2011 12:51 am

mi chiedo quanti in settimana abbiano letto il forum e il senso di questo silenzio
personalmente non vorrei assumermi questi impegni per una serie di motivi, ringrazio Eleonora che lo scorso anno e in questo inizio se n'è occupata facendo un gran servizio a tutto il gruppo
ora, siccome mi piace di più il bicchiere mezzo pieno, penso che forse ci sono altri che hanno voglia di dare questo contributo al gruppo ma che non hanno letto il forum... propongo di fare il punto domani sera e in mancanza di volontari indire una riunione per risolvere la questione
buona notte!
Ali
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cassa & Casa del Quartiere Empty Re: Cassa & Casa del Quartiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.