Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessioni su "Compleanno della Casa del Quartiere"

Andare in basso

Riflessioni su "Compleanno della Casa del Quartiere" Empty Riflessioni su "Compleanno della Casa del Quartiere"

Messaggio  Eleonora Dom Set 25, 2011 5:30 pm

Ieri ci sono stati i due appuntamenti che ci vedevano "protagonisti" nel contesto della festa di compleanno della Casa del Quartiere.
Siamo stati invitati a partecipare in quanto "abitanti della casa". Poteva essere un'occasione di festa per tutti, un modo per condividere con gli altri abitanti lo spazio che ci ha accolto per un anno intero e che si appresta ad accoglierci nuovamente. La Casa per noi non è stato solo un luogo con una sala per la quale abbiamo pagato l'affitto, ma è stata un posto dove siamo stati accolti (vedo ogni giovedì che facevamo chiudere 1ora e mezza dopo del normale orario di chiusura) e persino protetti quando necessario (vedi concerto di Marie).

Comunque...parliamo un momento di ieri!
Avevamo dato la nostra disponiblità dalle 18 alle 19:30 per partecipare con la nostra attività alla festa. Quando se n'è parlato, nessuno si è tirato indietro o ha espresso dubbi in merito.
Alla fine ieri pomeriggio è stato una specie di sfacelo, in cui abbiamo salvato la faccia solo perchè Cristian l'ha combinata più grossa di noi.
Non entro nei dettagli, ma eravamo in 3: io, Anto, e Jonathan (che ho trascinato solo perchè era da me). Più tardi è arrivata anche Marzia e abbiamo raggiunto l'esorbitante numero di 4 persone.

Enrico ha giustamente chiesto come mai fossimo così pochi e si è poi sincerato del fatto che la notte saremmo sicuramente stati di più.
Ho personalmente sorvolato sulla risposta e mi sono attaccata al telefono per capire chi ci sarebbe poi stato la notte.

Alla fine qualcuno è venuto di sua spontaneta volontà, qualcuno perchè gli ho fatto pena, qualcuno perchè a sua volta portato da qualcun'altro impietosito dalla situazione!
Risultato: abbiamo salvato la faccia e potremo ancora guardare in faccia Enrico, avendo evitato all'ultimo un pacco colossale. Erano settimane che preparavano scaletta e nomi di ospiti e dirgli la sera stessa che non ci saremmo presentati o saremmo andati in 3 perchè gli altri avevano dato buca non sarebbe stato carino.

Sorvolo sui particolari della serata.
Volevo ringraziare tutti coloro che sono rimasti fino alle 5 del mattino alla Casa: alla fine secondo me l'intervento è stato carino e apprezzato. Davvero grazie di cuore!!!

Dopo di che io personalmente mi rifiuto di riperete una cosa del genere, perchè non ho voglia/tempo/energie per farmi venire il patema d'animo per andare a rincorrere la gente.
Era un impegno che ci eravamo presi tutti. Sarebbe stato sufficiente dire che non ci saremmo stati per evitare ogni problema.
Se non siamo in grado di mantenere gli impegni presi , forse è meglio che evitiamo di prenderli.
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.