Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 17 febbraio

+2
Lucas
Eleonora
6 partecipanti

Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Giovedì 17 febbraio

Messaggio  Eleonora Mer Feb 16, 2011 6:23 pm

Ciau!
Giovedì sera, per chi può e ha voglia, ci si potrebbe incontrare qualche minuto prima (tipo alle 21:45?) per parlare di un paio di richieste che ci fa l'Agenzia per lo sviluppo del quartiere san salvario.
Alcuni di voi già lo sanno. Per gli altri, ci è arrivata la richiesta di compilare 3 moduli entro fine febbraio. Uno di gradimento degli spazi, strutture,... Uno in cui facciamo proposte per l'eventuale occupazione degli spazi per l'estate, se vogliamo organizzare feste, aperitivi, concerti,... Un terzo in cui dobbiamo scrivere se abbiamo interesse a continuare con la nostra attività anche per l'anno futuro e scrivere il nuovo progetto, indicando orari, giorni,... Chiunque avesse quindi idee in merito a queste tre cose, venga un po' prima giovedì!!
Un quarto modulo invece riguarda il gradimento da parte degli utenti. Questi vanno consegnati compilati entro fine marzo.
Quindi da qui a fine marzo li troverete tutti i giovedì! per chi non lo avesse già fatto, compilate compilate!!!

E dopo questa premessa noiosa...che si fa giovedì?
E chi ha voglia di fare il dj??

A presto
Ele
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  Lucas Mer Feb 16, 2011 6:36 pm

Ok allora cercheremo di arrivare un po' prima. Per la danza della serata, pare che ci sia una forte voglia di... congò!!!! Se qualcuno si prende la briga di insegnarlo... per il dj se non ci sono volontari poso farlo ancora io affraid
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  giovanni Mer Feb 16, 2011 7:58 pm

Ho sentito ora Davide Vergnano al volo.
Non sa ancora se domani riesce a passare.
Nella migliore delle ipotesi, se passa con violino può supportarci per la spiegazione di una danza a nostra scelta.
Gli ho proposto:
- courenta val chisone
- qualcosa poitou (es avant deux a coutant) se è scritto sbagliato chiedo da subito perdono a tutte le esperte di poitou nonchè di francese
- varie sul momento

Se invece non viene/vengono, non deludiamoci troppo e compensiamo con musica registrata. Una courenta del val chisone la troviamo?
Io mi propongo per spiegare la courenta.
Per l'avant deux credo proprio di si.

Come Dj, ok lukas....mi son perso giovedi scorso quindi per me sarà un modo per recuperare.

ciao a tutti
giovanni
giovanni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Moncalieri

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  antonella Mer Feb 16, 2011 11:07 pm

ok per gio e luca dj..
volevo chiedervi se riusciamo a vederci un pò prima per parlare di alcune proposte...
verso le nove nn si riesce??
ciao anto
antonella
antonella

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  Lucas Mer Feb 16, 2011 11:17 pm

va bene per le 21, spero di farcela
x giò: mi carico un paio di curentasse, a duman!!!! Very Happy
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  Alice d'été Gio Feb 17, 2011 12:52 am

ciau cari!
domani avevo già combinato un aperitivo con amica ai bagni per cui sarò lì in tempo ma sarò anche un po' impegnata, comunque sono curiosa di sentire le proposte!
già che ci siamo potremmo parlare anche della proposta che ci fa Enrico Gentina (il conduttore di Besciamella, avete presente? la trasmissione radio che fanno in contemporane a noi?) per il 17 marzo
benissimo per la val chisone e se resta tempo anche per l'avant-deux à coutant, grazie dj Luca per il bis
a domaniiiiiiiiiiiiiiii
Ali
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty OLèèèèèèèè

Messaggio  AliceMalabaila Gio Feb 17, 2011 4:22 pm

ok pure io porto tutto quello che ho-val chisone,val varaita ecc.. Smile mi spiace non essere riuscita piu' a passare questi ultimi giovedì! Ma tra un nuovo lavoro e gli esami è stato aahhhhhhhhh! un bacio! a stasera! I love you
AliceMalabaila
AliceMalabaila

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Grazie 1000 ai FILID

Messaggio  giovanni Gio Feb 24, 2011 11:56 am

grazie mille per la vostra discreta ma apprezzatissima presenza.

Non tutti sapranno che il violino con cui Davide ha suonato giovedì è la sua ultima autoproduzione (di 3). Era la prima musica che quel violino produceva in pubblico.
Il collaudo è servito a mettere in luce la necessità di un punto di colla aggiuntivo ma con 15 cm di scotch abbiamo ballato lo stesso la courente val chisone, avant deux, polcha da nica ed altre.

Speriamo si siano divertiti anche loro in modo da rivederli di nuovo, anche solo come ballerini o per berci una bicchiere insieme.

giovanni
giovanni

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Moncalieri

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 17 febbraio Empty Re: Giovedì 17 febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.