Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 5maggio

+2
Alice d'été
Eleonora
6 partecipanti

Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Giovedì 5maggio

Messaggio  Eleonora Sab Apr 30, 2011 12:33 pm

Ciau a tutti!
Com'è andata giovedì scorso? Cos'avete fatto di bello? Io ero un pelino malata (e lo sono ancora Sad )!
Per chi invece non c'era due giovedì fa, faccio un poccolo riassunto!
E' venuto Marco (del folkalendario) a insegnarci una bretone nolto carina! Alla fine Luca ha proposto di chiamare Yves Leblanc qui da noi per un concerto!
Lui sarà già qui a Torino il 20 maggio per dare uno stage (tra l'altro andate!!!) e si pensava di farlo venire da noi il 19! Però quel giorno lui suona al Tambourin a Seregno, quindi non può!
Propone invece il 12 maggio! La cifra che chiede è decisamente alla nostra portata! Allora che si fa? Si chiama?!?!?!
Per me siiiiiiiiii!
Ci sarebero un po' di cose da organizzare.
Si pensava di incontrarci giovedì prossimo per le 8&mezza ai bagni per parlare.
Intanto sento già i bagni per avere i contatti di quelli del Tai Chi per vedere se si riesce a rosicchiare una mezz'ora!

A proposito di giovedì...proposte per il post-riunione?
A presto
Ele
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Re: Giovedì 5maggio

Messaggio  Alice d'été Dom Mag 01, 2011 7:20 pm

Ciau cari!

ottimo progetto per Yves Leblanc, ci sto! e dovrei arrivare giovedì per le 20.30 per organizzazione

per il dopo riunione, se non ci sono altre proposte io potrei iniziare un po' di salti baschi: Sette salti (che qui si suona sempre ma pochi sanno i passi), magari Mariana (che alcuni gruppi fanno e non ha passi più complicati), se poi vogliamo farne altri io ho anche altri pezzi con musiche e sequenza

qualcuno ha la musica della Suite Kef che abbiamo imparato due giovedì fa? io ho guardato nelle musiche che ho e non c'è, mi pare che sarebbe utile ripeterla, magari nella playlist dopo, altrimenti ci dimentichiamo tutto

baci!
Ali
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Re: Giovedì 5maggio

Messaggio  Lucas Dom Mag 01, 2011 10:01 pm

Ciaooooooo, benissimo i passi baschi! La suite keff la porto io, è già sulla chiavetta! Very Happy Very Happy Very Happy
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty ciaoooo

Messaggio  Bruno Lun Mag 02, 2011 2:28 pm

ciao, naturalmente non posso che essere d'accordo per Yves.

Purtroppo però non riusciròad arrivare giovedì prima delle 22.30-23, quindi non posso partecipare alla riunione, però fatemi sapere se vi serve una mano.

ciaoooooooooooooo

cheers cheers cheers cheers
Bruno
Bruno

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Re: Giovedì 5maggio

Messaggio  Alice d'été Mer Mag 04, 2011 11:58 am

aaagh! sono stupida!
ho scritto senza prima guardare i turni!
domani sera lavoro, non posso fare i salti baschi ma mi prenoto per farli il primo giovedì libero!

per la riunione non so se riesco a fare un salto, dipende dalle chiamate, ma ci possiamo sentire al telefono e mi date dei compiti :-)

baci!
Ali
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Re: Giovedì 5maggio

Messaggio  antonella Mer Mag 04, 2011 5:11 pm

ci sarò alla riunione...
a domani
antonella
antonella

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty ciaooooo

Messaggio  Bruno Gio Mag 05, 2011 10:35 am

sono riuscito a liberarmi e dovrei essere dei vostri verso le 20.30-21.

ciaooooooooooooooooooo
Bruno
Bruno

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty EVVAI

Messaggio  Sara SR Gio Mag 05, 2011 12:32 pm

Ciao Ragazzi,
di ritorno da due splendidi festival in Francia, sono contenta di vedere che anche a Torino si muovono le acque.
Per quanto riguarda la riunione di stase, ci sarò! L'idea del concerto di Yves Leblanc mi piace molto, sono curiosa di sentire i dettagli.

Per quanto riguarda il dopo riunione, visto che Alice ahimé non ci sarà per i salti baschi Crying or Very sad , potrei, con l'autorizzazione della predetta, insegnarvi una variante di bourrée a 3tempi recentemente inventata per sopravvivere alla schiera di quelle ballate ai festival. L'abbiamo chiamata LIMOUCHOISE! E capirete magari già con che si ha che fare (LIMOUsine-marCHOISE) Twisted Evil .
Chiedo ad Eleonora se se la ricorda, e se ci saranno anche Simone e Serena dovremmo cavarcela.
Se non ci fossero altre proposte, si potrebbe fare un monotematico sulle bourrée a 3tempi con le altre varianti (se non già fatto).

Mi propongo anche per la playlist affraid

A stase.
Sara SR
Sara SR

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : San Germano Chisone

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5maggio Empty Re: Giovedì 5maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.