Liberi danzatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11 novembre

3 partecipanti

Andare in basso

11 novembre Empty 11 novembre

Messaggio  Eleonora Mar Nov 09, 2010 11:02 pm

Gente...che si fa questa volta?
Se volete io sto un po' scaldando le scarpette da irlandese :oD!
Però ci vuole anche qualcos'altro, altrimenti diventa un po' pesantino!!
Baci
Ele
Eleonora
Eleonora

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 39
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

11 novembre Empty Re: 11 novembre

Messaggio  Lucas Mar Nov 09, 2010 11:56 pm

Per me va benissimo fare un po' di irlandese. Poi, non so, buttiamo altra carne al fuoco o facciamo qualche ripassino?
Lucas
Lucas

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

11 novembre Empty Re: 11 novembre

Messaggio  Alice d'été Mer Nov 10, 2010 12:23 am

ciao cari!

irlandese mi ispira, grazie Eleonora!

prima di fare altre proposte per integrare, vorrei solo raccontarvi un aneddoto di giovedì scorso:
scesi dopo i balli mi sono fermata a parlare un po' al bar, avevamo fatto musica fino a tardi e stavo chiedendo a Enrico (avete presente? regista-attore che lavora a volte anche dietro il banco, con la barba?) se avevamo ecceduto (mi ha raccomandato ancora di tenere le finestre chiuse causa vicini)... a un certo punto mi dice "ma un po' dopo le 23.00, cos'è stato che per 4 minuti tremava il soffitto? noi sotto stavamo facendo la diretta radiofonica di Besciamella!"

cos'è Besciamella? ve lo dico alla fine del messaggio, altrimenti perdo il filo ;-)

in sostanza due proposte pratiche e un super invito:
1 - per i balli più pesantemente saltati aspettiamo la seconda parte, quando la loro trasmissione è finita?
2 - faremo delle prove per vedere se all'ora in cui si libera il salone grande sotto non disturbiamo la trasmissione con la musica (due porte ci separano, speriamo bastino) così avremmo più spazio visto che stiamo aumentando sempre
3 - ENRICO CI INVITA IN TRASMISSIONE: se qualcuno di noi vuole partecipare come ospite, magari questo giovedì prima o dopo il laboratorio ne parliamo un po' con lui

bene, prima di lasciarvi con una descrizione di Besciamella copia-incollata, ricordo che l'altra volta volevamo fare la Kost Ar Choat (mai capito qual è la versione giusta del nome, scusate) e poi ci siamo persi nell'ennesimo bal limousine... magari si può riprendere, oppure mi viene in mente qualcosa di coppia (varianti di scottish? polka che non abbiam mai fatto?)

allora ci vediamo giovedì sera! ciao ciao
Ali

BESCIAMELLA:

BESCIAMELLA E' UN INGREDIENTE POVERO CHE SI AMALGAMA BENE CON TUTTO QUELLO CHE C'E' ATTORNO E DI CONTORNO.

BESCIAMELLA E' UN APPUNTAMENTO: OGNI GIOVEDI' SERA ALLE 22:00 PRESSO LA CASA DEL QUARTIERE IN VIA MORGARI 14.

BESCIAMELLA E' UN RISTORANTE, UN LUOGO CHE UNISCE LA RADIO, IL TEATRO E IL CIBO.

Besciamella è un evento radiofonico teatrale: leggero, divertente, surreale.

Besciamella è un approfondimento sul tema mensile dei “Bagni Municipali”, per diffondere la cultura della sostenibilità.

BESCIAMELLA E' UN'OCCASIONE DI INCONTRO E DI SCAMBIO, durante il quale si avvicendano PERSONAGGI FISSI, OSPITI COMPETENTI E ATTORI-CAMERIERI che, insieme al maître, DISQUISISCONO SUL TEMA MENSILE SERVENDO, INTANTO, vino e diverse applicazioni della besciamella cucinate dai BAGNI MUNICIPALI.

BESCIAMELLA è una proposta rivolta a tutti quelli che...

– sono presenti durante i giovedì sera alle 22:30
– ascoltano radio FLASH il giovedì sera alle 22:30
– frequentano il blog dei bagni municipali
– frequentano… i bagni municipali
– passando per caso lì davanti sono entrati

Besciamella è un progetto di Laboratorio della Fabula, Bagni Municipali e Radio Flash
Diretto da Enrico Gentina
In collaborazione con Casa del Quartiere
Alice d'été
Alice d'été

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

11 novembre Empty Re: 11 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.